Skip to main content

Pagamenti

Gli acquisti effettuati su www.scaringella.it sono sicuri e garantiti e puoi scegliere tra le diverse modalità di pagamento, tutte sicure e certificate, quella che ti è più comoda. Speriamo in questo modo di rendere ancora più semplice il tuo shopping.

Pagamento con Carta di Credito o ricarica PAYPAL
Pagamento con Bonifico Bancario

 

Sistema di Pagamento sicuro SSL

Per salvaguardare la tua privacy e la sicurezza, quando procedi al pagamento con carta di credito, viene utilizzato un sistema di pagamento sicuro, garantito dal certificato VeySign. I dati della tua carta di credito vengono trasmessi, tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), direttamente a PAYPAL, per l’autorizzazione e l’addebito. Questo vuol dire che non siamo in grado, in nessun momento della procedura di acquisto e in nessun caso, di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta. A noi giungerà soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce completamente sia l’acquirente sia chi vende (quindi Cartolibreria Scaringella di Gammariello Isabella).

PAGAMENTO CON PAYPAL

PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile che è sempre più diffusa sul web e permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito nel sito in cui stai facendo acquisti. Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato ad alla homepage del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo e-mail e la tua password ed effettuerai il pagamento. In questo caso i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con noi, ma verranno gestiti direttamente da PayPal. Se annullerai l’ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Non saremo responsabili per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

Attenzione: la disponibilità dei prodotti verrà valutata solo nel momento dell’avvenuto accredito, quindi è possibile che alcuni prodotti presenti sul sito all’atto dell’ordine non siano più disponibili. In questo caso ti verrà rimborsato l’importo corrispettivo.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Se hai scelto di pagare con bonifico bancario, i dati per effettuarlo sono i seguenti:

Intestazione Bonifico: Cartolibreria Scaringella di Gammariello Isabella
Banca:  BANCA POPOLARE PUGLIA E BASILICATA
Iban:  IT32 T053 8541 4710 0000 1449 391