Modalità di pagamento

Modalità di pagamento

PAYPAL EXPRESS

Con PayPal Express puoi accedere direttamente al tuo conto PayPal. Processo di pagamento: Aggiungi tutti gli articoli al tuo carrello Scegli il metodo di pagamento “PayPal” durante il processo di ordinazione. Ora verrai reindirizzato a PayPal, dove potrai accedere con la tua password e confermare il pagamento. Tutti i dati necessari saranno presi direttamente da PayPal e trasferiti al modulo. Verrai quindi condotto alla pagina di completamento dell’acquisto, dove potrai controllare il riepilogo del tuo ordine. Il tuo ordine verrà elaborato immediatamente. Non ci sono costi di transazione.

 

POSTEPAY

Puoi pagare ricaricando la NOSTRA carta Postepay recandoti alla posta, in tabaccheria, in ricevitoria o dal sito delle poste Italiane. Troverai Il numero della carta postepay da ricaricare nella email di notifica dell’ordine. Comunica l’avvenuto pagamento al nostro indirizzo email “scaringellacarto@libero.it” e spediremo al volo!

 

BONIFICO BANCARIO

Con il metodo di pagamento con BONIFICO BANCARIO è sufficiente trasferire l’importo sul nostro conto corrente bancario. Una volta ricevuto l’importo, il tuo ordine verrà elaborato. Si prega di notare che a causa di trasferimenti tra le banche, potrebbero essere necessari 4-5 giorni lavorativi per ricevere il pagamento. Processo di pagamento: Seleziona “Bonifico Bancario Anticipato” come metodo di pagamento durante il processo di ordinazione. Dopo aver completato l’ordine, riceverai un’e-mail con le nostre coordinate bancarie. In alternativa, puoi trovarli qui. Ora basta trasferire l’importo in sospeso sul nostro conto corrente bancario. (Assicurati di trasferire l’importo “gratuitamente per il destinatario”). Al momento del trasferimento, ti preghiamo di indicare il numero d’ordine e il nome come numero di riferimento per garantire una rapida elaborazione.

 

CONTRASSEGNO

Se scegli l’opzione di pagamento in contrassegno, devi pagare le spese di spedizione in contrassegno. Puoi trovare maggiori informazioni alla pagina Modalità di spedizione e costi. L’importo totale dell’ordine verrà addebitato dal corriere al momento della consegna del pacco. Puoi pagare il tuo ordine direttamente alla porta. Nota: Se nessuno è presente per accettare il pacco, il corriere lascerà un messaggio per mettersi in contatto sulla consegna. Naturalmente, puoi anche specificare il tuo posto di lavoro, l’indirizzo del tuo vicino di casa, ecc. come indirizzo di consegna desiderato. Assicurati di avere l’esatto valore del tuo ordine in contanti per pagare il pacchetto al momento della consegna. Il pagamento è da effettuare valuta locale. Utilizzando questo metodo di pagamento, l’ordine non può essere inviato tramite spedizione espressa.

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao !
Come posso aiutarti?